Sala e salotto

Ah, forse avevo relegato l’acquisto ai soli social network, ma potrei definire completa la sala TV, almeno per quanto riguarda la dotazione tecnologica ben posizionata sul Beastå bianco made in Ikea.

Samsung LED 46″ Serie 6 46C6500UP

Sintoamplificatore Yamaha RX-V645

Kit di casse Yamaha NS-P280

Completano la dotazione Wii e PS3.

Ora mancano giusto un paio comodità.

Il sogno sarebbe un divano nuovo (e l’avevamo pure scelto, ma chi si ricorda più il modello), ma nel frattempo mi potrei accontentare di un Fatboy.

Poi sono indeciso sulla necessità di un tavolino, che sarebbe oltremodo scomodo in caso di giochi di gruppo, e di un tappeto.

Nel caso, il tavolino dovrebbe essere il Ramvik, peccato che mi serva bianco e l’Ikea lo produce solo nero. Già presa in considerazione l’opzione riverniciatura, ma non sembra essere possibile per via del tipo di legno usato. Confido però nel catalogo 2011 disponibile da settembre.

Sul tappeto invece è grossa crisi. Dove, come, che fantasia, di che tipo, di che forma. In casa sono sempre stato abituato a persiani e tappeti degni di tale nome. Le robe troppo moderne non mi convincono. I tappeti Ikea sul catalogo sono stupendi, dal vivo sono l’esatto opposto. Il bianco sarebbe perfetto, ma assolutamente sporchevole e quindi anti-ospiti. Il colore scuro farebbe a pugni con l’orribile pavimento. Boh, uff, misteri.

Un pensiero su “Sala e salotto

  1. il fatto del colore scuro con il pavimento orribile sia una cosa da non fare, non l’ho mai capita. secondo me non esiste questa regola e te la sei inventata tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *