226 – volata

Avete presente quelle sere che esci ma ti dici che no, questa sera non fai tardi, che devi dormire e poi il giorno dopo hai il trainer e poi devi vederti per pranzo con la tua commercialista?

Ecco, finisci una giornata di lavoro folle. Arrivi a casa e ti riposi un attimo. Riparti con calma per Milano, passi dalla festeggiata per 4 chiacchiere in compagnia. Salite in macchina verso il ristorante, quell’Osteria qui da noi che tanto adori. Entri con gli altri 4 della serata, 2 dei quali conosci appena.

E mangi, bevi, sono tutti estremamente soddisfatti del cibo, del posto e poi anche del conto. La serata procede liscia e si parla, si ride e si scherza.

Si cerca un bar, se ne provano 2, uno più chiuso dell’altro e ne trovi un terzo, che potrebbe essere bellissimo se non fosse così vuoto. Però il posto è bello e il tuo cocktail è veramente buono.

E poi, tra una cosa e l’altra, saluti tutti, riaccompagni la festeggiata a casa e ti rendi conto che sono le 2 e passa e pensi che questa serata è volata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.