E aperitivo fu

Metti un gruppetto di amici a quanto pare ben affiatato.

Pensa al Momo, sui Navigli, come perfetta location per l’evento.

Metti un paio di outsiders e uniscili al gruppo, sebbene uno dei due voglia affogare l’altro nel Naviglio.

Pensa a me come uno degli outsider, quello affogabile, con tutti i miei difetti: l’incapacità di riconoscere le persone, una timidezza iniziale tremenda ed imbarazzante. Poi le solite cose, i soliti discorsi. Tra cui il racconto (logorroico) della mia fabulous life che riesce addirittura a prendere strane derivazioni (qualcuno ha detto Pet Society?).

Beh, dire… il tempo è volato. Ed anche in fretta.

E sono contento di aver fatto nuove conoscenze e di aver finalmente “concretizzato” un’altra, a cui – sinceramente – tengo.

13 pensieri su “E aperitivo fu

  1. … “Ponyo Ponyo, sofficioso sei…”… e ora come farò a non ripetermelo come mantra ogni mattina per rallegrarmi la giornata?? Sii consapevole di aver creato una dipendenza!! 😛
    Il tempo è davvero volato, ma aspetto gli aggiornamenti della fabolous life, e grazie al “gancho” che ha messo in piedi il tutto!
    See you

  2. appena giunti in macchina si è addormentato. ed erano le 22. non sarebbe riuscito a fare null’altro che dormire.

  3. @egizia ero in giro dalle 7 della mattina e confermo quel che dice Byb: mi sono svegliato appena salito in macchina e mi sono risvegliato (forse) arrivato a casa. E oggi mi son fatto 10 ore di ufficio. Proprio non ce la facevo a passare al Bo, che avrebbe voluto dire rimanere almeno fino a mezzanotte…

    @Myled deve essermi sparito qualche tuo commento… comunque era la prima volta che commentavi, quindi sei stata messa in coda di moderazione 😛

    @byb “che passa di cui”!?

  4. ero indeciso tra “dalle mie parti c’è anche il naviglio, che passa di cui per arrivare fino a milano.” e “c’è anche il naviglio dalle mie parti, da cui per passa arrivare fino a milano.”
    nell’indecisione ho optato per un tono di grigio ciliegia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *