Anello

La giornata inizia bene. Dimenticato l’anello su uno dei lavandini di un bagno del poli. Tra quattro ore, finita la lezione, lo troverò lì dove l’ho lasciato?
Sono aperte le scommesse…

6 pensieri su “Anello

  1. Speriamo!!
    E speriamo fosse uno i quelli trovati negli ovetti i plexiglass con la farfallina dei distributori automatici di cazzate.

    Anche tu, però… Cosa ti togli l’anello?!?!
    Speriamo solo tu non dimentichi anche il grembiulino! 😉

    PS: direi che potresti anche alzarti durante la lezione, esci, lo recuperi e rientri. Si, lo so: sono le tipiche figuracce che uno piuttosto sprofonda, se la fa addosso e perde l’anello ma se NON è di quelli con la farfallina direi che si può correre il rischio! 🙂

  2. In realtà l’anello era quello che avevo preso in Grecia. Non era costato tanto, ma aveva un valore affettivo molto alto.

    Però perchè aveva? Ha un valore affettivo molto alto!
    Alla fine, alla prima pausa disponibile, sono schizzato fuori dall’aula, fatto un piano di scale, andato nell’altro campus, attraversato praticamente tutto, rientrato in quel bagno e.. era lì ad aspettarmi!

    Poi ho rifatto il tragitto inverso, anf anf, e sono rientrato nell’aula poco prima del professore..

    Per la cronoca, ho paura che bagnandosi si rovini, quindi me lo tolgo sempre quando mi lavo le mani. Ora ho imparata (aka: qualcuno mi ha consigliato) di metterlo in tasta. Però in una tasca c’era l’iPhone e non volevo che l’iPhone si graffiasse [sì, ok, è nella calza, ma rischia di graffiarsi lo stesso!] e nell’altra c’erano le chiavi, e non volevo che le due parti dell’anello si sganciassero, la chiave facesse forza sulla greca, rompendola. :S

  3. Santa Pazienza, sei incontentabile!!! 🙂
    Direi che la prossima volta lo togli e lo tieni stretto fra le labbra sperando di non serrarle a mo’ ganascia se no spacchi tutto, o lo tieni sulla punta del naso in equilibrio.
    L’importantè, comunque, è che era li!
    Perchè bagnandosi dovrebbe rovinarsi? E’ di Creta (ahahahaha)?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *