In attesa di un concerto, si va ad un altro!

L’abbiamo scoperto per caso ieri sera. E oggi eravamo in giro a cercare i biglietti. Ma, contro ogni più rosea previsione, li abbiamo trovati. In Fnac. Due biglietti per il concerto di domani sera dei Subsonica!
L’appuntamento è alle 21.00 al Datchforum di Assago, dove ho già visto (un anno fa, giorno più, giorno meno) Red Hot Chili Peppers (deludenti!!) e Muse (grandissimi!!).

In tutto questo però.. non ho ancora avuto modo di parlare con i miei della montagna per il w-end. E si è “accumulato” anche il concerto!

Così, armato di coraggio, appena arrivato a casa saluto la genitrice, intenta a correggere pacchi di compiti. Provo con una frase diretta: “domani vado al concerto dei Subsonica”. Alza la testa, mi guarda per un nano secondo e la riabbassa sui compiti. Maccheccavolo significa????
Nel frattempo vado in cucina, mi faccio un tea caldissimo, assolutamente bollente (che fa da colazione pranzo e merenda) e torno in tinello per berlo, mentre lei continua imperterrita a fare quel che deve fare. Boh.

Vedremo questa sera a cena che storie mi tireranno fuori. E vedremo cosa diranno per la montagna. Certo è che, nel caso, devo iniziare a preparare tutto questa sera! I panini per domani, cercare un cappotto più facilmente nascondibile nello zaino, vestirmi a strati, preparare le cose per la montagna. Ovviamente prima o dopo di andare in redazione.
Che streeeeess

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *