In morbida lana

Ammettelo. Vi conosco. Siete già corsi sull’Apple Store Online per prenotare il MacBook Air. Magari avete pure aggiunto il disco a stato solido per la modica cifra di 899€.

Fra due settimane il bimbo vi arriverà a casa. Ma non avrete la custioda. Volete disperatamente la busta che ha usato lo Steve per presentarlo.

E se volete, potete. Basta ordinare AirMail. Una soffice busta portadocumenti fatta a mano, delle dimensioni esatte per il vostro MacBook. Per ricordare a tutti che MacBook Air è il più sottile notebook sul mercato. E che voi siete assolutamente fighi.

The AirMail laptop sleeve is handmade out of durable upholstery-grade vinyl, and lined with fuzzy, soft fleece. All AirMail sleeves have the same dimensions as standard interoffice manila envelopes, which will serve to remind you — and everyone around you — that your new MacBook Air really is the thinnest laptop in the world!

Sìsì, lo voglio anche io!

4 pensieri su “In morbida lana

  1. Tutti pensano che sia una gran figata. Io non riesco a capire come si possa vivere senza un lettore dvd o cd, almeno in Italia. E poi il prezzo…Altro che modico!

  2. si potrebbe anche vivere senza tecnologia ma x chi ne va matto queste cose sono una meraviglia….

  3. @angel: la mancanza di un lettore dvd è tipica di tutti i notebook che aspirano ad essere ultraportatili. Sinceramente, su un prodotto di questo tipo, non la vedo una grossissima mancanza. Da quando ho preso il mio nuovo computer (4 mesi fa) ho avuto la necessità di usare il lettore cd una sola volta, tra l’altro quando ero a casa: in questi casi, avendo Air, è comunque possibile utilizzare un’unità cd/dvd esterna o può prendere “in prestito” l’unita cd/dvd di un altro computer connesso in rete.
    Per quel che riguarda il prezzo, confronta Air con i Sony Vaio della serie TZ.. costano anche di più, offrendo di meno (e son pure brutti) 🙂
    Che poi io Air non lo comprerò mai perchè per photoshop & co è meglio il mio bel MacBook Pro, è un’altro discorso.
    Ma la custodia.. sì, quella la voglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *