Hello Kitty New Series

Ricevo questa newletter dalla Dynit e non posso fare a meno non pubblicarla.

BOOMERANG é la casa di Hello Kitty. La famosa gattina amata dai piccoli, dalle bambine e dalle mamme sará protagonista, insieme ai suoi teneri amici, delle nuovissime serie che verranno trasmesse in 1° tv sul canale dei grandi classici di SKY a partire dall’estate.
Dal 15 Giugno, infatti, dal lunedí al venerdí in prima serata (h. 20.35) e nel fine settimana all’ora di pranzo (h. 13.30), Hello Kitty divertirá i bimbi con le serie inedite ALLA RICERCA DELLE MELE MAGICHE e IL BOSCO DEI MISTERI. Il suo inseparabile amico ranocchio, Kero Kero Keroppi, sará invece il protagonista di AIUTO, LA CITTÀ SULLE NINFEE È IN PERICOLO! Mentre la coniglietta Hana sará la piccola star di LA BALLERINA PIENA DI SOGNI.

Le puntate di queste nuove serie durano 10 minuti, sono realizzate in animazione tradizionale e vengono narrate come fantastiche fiabe, accompagnando cosí i piccoli in un mondo incantato: dai costumi ai colori, dai paesaggi alle musiche, tutto é immerso nella magia. L’amicizia é il valore chiave in tutte le serie Hello Kitty proposte da Boomerang. Anche queste ultime produzioni, vedono affetto, solidarietá e sostegno nei confronti degli amici come la base di incantevoli storie. Nelle nuove serie peró ampio spazio é dato anche alla ricerca, alla scoperta e all’avventura, per impare a conoscere il mondo intorno a noi in modo gioioso e sereno. Infine, per le nuove storie Hello Kitty é stata appositamente realizzata una sigla italiana, puoi vederla cliccando QUI.

hellokitty-alla-ricerca-delle-mele-magicheHELLO KITTY – ALLA RICERCA DELLE MELE MAGICHE
Al grido di Melacadabra! le nostre piccole protagoniste, Kitty e Mimmy, vengono catapultate in un regno magico: il Bosco delle Mele, la cui regina si é improvvisamente ammalata e per guarire ha bisogno della mela d’oro, l’unico frutto in grado di esaudire tutti i desideri. Le due gattine andranno cosí alla ricerca del frutto magico, “succulento” anche per altri personaggi che lo inseguono da tempo.
In questa avventura Kitty e Mimmy sono aiutate da Pururu, la fatina, e da zio Scotch, il gufo-guida. Inoltre, posseggono utilissimi oggetti magici, come il cofanetto rosa al cui interno c’é uno specchio magico in grado di metterle in comunicazione con zio Scotch e il ciondolo magico a forma di cuore. Le due gemelle sono convinte che nessuno sappia del loro segreto… in realtá la mamma ha scoperto tutto e le asseconda nella ricerca.

hellokitty-il-bosco-dei-misteriHELLO KITTY – IL BOSCO DEI MISTERI
Hello Kitty ha bisogno dei sui amici! In questa nuova avventura, infatti, sará accompagnata, oltre che dai suoi amici storici, Keroppi, Pururu, zio Scotch, anche da Mimmy, sua sorella gemella. Insieme le due dolci gattine si trasformeranno in abili investigatrici per scoprire il motivo per cui spariscono tanti oggetti dal bosco fatato. Grazie alle trasformazioni, riusciranno a lavorare in segreto celandosi dietro panni e abiti insoliti e del tutto nuovi.

3 pensieri su “Hello Kitty New Series

  1. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…..
    Devo farmi l’ìabbonamento a SKY (o andare da QUALCUNO che ce l’ha!!)

    Chissà poi perchè e per come mi è partito sto embolo di sto gatto rosa…
    Mah…
    Comunque sono già a BEN 3 adesivi diversi.. li tengo sempre nel portafoglio.. Non si sa mai! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *