Sms gratis con Mjoy

logo-mjoyHo scoperto da qualche giorno Mjoy, un servizio online che permette di inviare sms in modo completamente gratuito verso tutti i numeri di telefono. Bisogna sorbirsi qualche banner pubblicitario, ma l’invio degli sms è praticamente istantaneo, è integrato con la rubrica del proprio telefonino e non ci sono restrizioni sulla lunghezza del messaggio. L’sms arriva al destinatario con il proprio numero, quindi può premere rispondere direttamente e alla fine c’è solo l’indirizzo del sito. C’è qualche limite ai messaggi che si possono inviare in un giorno, ma è una cosa che non ho quantificato, né ho capito se è “in totale” oppure solo verso quel determinato numero/operatore.

Il servizio però funziona e per iPhone è praticamente perfetto, con un’app dedicata che si integra perfettamente con i contatti del melefonino che mostra anche la cronologia dei messaggi con le bolle come l’applicazione nativa degli sms.

Per tutti gli altri telefonini basta invece accedere a www.mjoy.com e inviare il messaggio.

Ovviamente, per risparmiare, conviene avere un abbonamento dati (o avere 3 che fa pagare veramente poco per ogni sessione di connessione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *