Voglio l’iPhone!

Non so se ricordate il pazzo pomeriggio di shopping di un paio di settimane fa. Quello in cui ho provato dal vivo l’iPod Touch. Ero sempre stato dubbioso sull’utilizzo di un’interfaccia touch. Ma confidavo sulle capacità di Apple. E in effetti il Touch è favoloso!!
E così.. ha guadagnato punti l’iPhone. Beh, è da quando l’hanno presentato che lo volevo. Anche perchè il mio povero N70, prima versione, miliardi di bug aggiornati dopo 3-4 aggiornamenti sw (ma quello delle foto negli MMS mica l’hanno risolto!), cover in plasticaccia grigia dipinta d’argento (che ora sta venendo via) potrebbe benissimo finire al museo dell’antiquariato, se solo non fossi così affezionato ai 1700 sms che ho memorizzato. E che sarebbero di più, se solo un giorno non si fosse deciso di andare in palla, rovinare il file system della memory, obbligare alla riformattazione e.. ciao ciao messaggi!
Però questa attesa è snervante. Non solo in Europa è arrivato dopo 6 mesi rispetto agli USA e soprattutto NON in Italia, paese con la più alta diffusione di cellulari (una media di 2 cellulari a persona è ottimistica?). Però in Europa arriva pure con tariffe oscene. 50€/mese per 40sms + 100min? Siamo pazzi?
Sì, ovviamente rimango in attesa della tariffa ufficiale Italiana, che probabilmente sarà di TIM (bleah!). Però non sarebbe male poterlo usare su tutte le reti. E non sarebbe male averlo prima di tutti. Prima che quella massa di io-c’ho-il-cellulare-più-costoso-e-tu-no, però-è-già-tanto-se-so-fare-le-chiamate se lo compri. In massa. Già, quella massa che mi sta facendo andare in odio pure l’iPod. E vorrei tanto che il mio 1a generazione da 10gb funzionasse ancora. Sigh!
Però forse c’è una debole luce per avere iPhone prima del tempo. Sì, se avrò fortuna. Molta! E cosa devo fare? Beh, partecipare all’operazione di viral marketing messo in atto da theapplelounge. Cosa bisogna fare? Beh.. Leggere il regolamento. Linkare il post. Commentare. Avere fortuna. Chi, io?

3 pensieri su “Voglio l’iPhone!

  1. noi 400 euro per sponsorizzare il blog non ce li mettiamo, né usiamo sti trucchetti per scalare blog babel, però ci ridiamo sù così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *