Geek time!

Ho trovato un altro oggetto del desiderio. Un’altra cosa assolutamente Geek, che al momento non è ancora in vendita in Italia. Inutile almeno quanto Benjemin il Nabaztag, che in questi giorni non funziona grazie ai malfunzionamenti dei server Violet.
Comunque.. il mio nuovo oggetto del desiderio è Chumby, sostanzialmente una sveglia con schermo touch screen da 3,5 e un sacco di altre funzioni, dal player musicale che riproduce anche i brani dall’iPod collegato via usb o tramite streaming SHOUTcast via wi-fi, numerosi widget (anche lo Human Calendar, che già trovate qui a lato!), slideshow delle proprio foto dal flickr, picasa, MySpace, da una chiavetta usb.. insomma, di tutto!
E a differenza del coniglio, questo Chumby sembra un oggetto tecnicamente realizzato meglio, con continui update del firmware, un sito un po’ più vivo e in costante aggiornamento e nessun limite per gli account free (a differenza della simpatica Violet che impone un pagamento mensile per avere determinate funzioni, che guarda caso sono quelle sponsorizzate).

2 pensieri su “Geek time!

  1. Vedo che anche a te piacciono le cose un po’ “strane” e… particolari che si trovano nel mondo!!! E ti piace anche la fotografia!! Anche a me ! Tanto! Grazie per essere passato nel mio blog e per aver lasciato un commento! Tornero’ a trovarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *