Ketty Metty

Direi che siamo tutti stufi. Di questi partiti che non pensano alle nostre vere esigenze. Ma meno male che ora è arrivato il partito perfetto. E’ il Partito del Ketty Metty.

Basta con i falsi problemi, basta con le campagne elettorali tutto fumo e niente arrosto… basta coi partiti finto democratici e con i partiti delle apparenti libertà… basta con le cose rosse o bianche… è “nell’aria” (come dice Marcella Bella, ispiratrice – tra le altre – del movimento) il vero cambiamento… l’Italia s’è desta… ed è pronta a rispondere ai veri interrogativi della vita in maniera solida, pratica…concreta. Nasce così il vero partito nuovo delle elezioni 2008… la realtà politica, culturale e sociale che può veramente aiutarci a risolvere i reali problemi quotidiani ed a dare un senso alla vita politica di questo paese… nasce così il Partito del Ketty Metty. 

Ringraziando La Pina che nel suo programma radiofonico Pinocchio su Radio Deejay ha dato voce a questo nuovo partito. E ringraziando il Byb che, col suo post, mi ha ricordato che da tempo, anche io volevo fare un post a riguardo.

Gli italiani ormai sono pieni di dubbi… il tesoretto, c’è o non c’è? Mastella da che parte sta? Laici o cattolici? Zuppa o Panbagnato? Britney o Lindsay? Ma soprattutto…te, Ketty Metty?? Questo l’angoscioso dubbio che ciscuno di noi vive ogni mattina di fronte a un impietoso specchio e ad un armadio che sembra sempre non avere quello che serve per affrontare con orgoglio italico la giornata e i suoi dilemmi.
Il Partito del Ketty Metty sa… sa come migliorare la vita quotidiana di tutti noi… il Partito del Ketty Metty sa rispondere ai veri interrogativi di ogni giorno… il Partito del Ketty Metty (PDKM) ha la ricetta per il benessere della gallina italiana… il PDKM sa consigliarti l’outfit (fisico e mentale) con cui dare la marcia in più a questa nazione che, non dimetichiamolo, è l’unica fatta a forma di stivale… col tacco (12).

Ed ecco quindi qui per voi una primissima bozza del manifesto (by me) del partito, in attesa che arrivi quella ufficiale. E sempre nell’attesa, gli 11 punti del programma si possono anche ascoltare.


E ricordate. Votate, votate, votate!
Perchè è un sacrosanto diritto in una democrazia stivalesca come la nostra.

2 pensieri su “Ketty Metty

  1. Io ho votato!!!
    E’ il partito più serio,che ci sia in italia (e nn scherzo) Inoltre ha solidi punti e motivi, il fashion dovrebbe essere la ragione di vita di tutti!!!!!!!E sottolineo TUTTI
    Baci

  2. oooooooooooh
    (LOVELOVE!)
    ketti metti anche tu?

    ma ora ascolti la pina e diego?
    oooh

    ps: io nel mio blog l’ho messo come banner sotto quello di lotown così ogni giorno quando apro il blog li clicco tutti e 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *