That’s H3G Italia – Parte 8

Eccoci ad un nuovo esilarante episodio.

Dopo l’ennesima mail inviata a seguito della 7, ho ottenuto come risposta “abbiamo aperto una segnalazione al nostro ufficio tecnico”. Bene.

15 giorni di buio.

E poi arriva oggi.

La Gente di 3 (che dovrei avere attiva per un anno, gratis, senza obbligo di ricarica) risulta disattivata. E mi hanno ovviamente addebitato del traffico telefonico che dovrebbe essere gratuito.

Scattata l’altra, ennesima mail.

Di base, voglio che mi sai attivata una volta per tutte la Gente di 3, con soglie di 60 (perchè esisteva quella versione quando io ho firmato il contratto), gratis, per un anno, senza obblighi di ricarica (come da contratto), come già avviene sulla SIM gemella di questa, attiva lo stesso giorno, in contemporanea a questa che uso io.

E voglio indietro quanto mi hanno fatturato erroneamente. Come credito vero (visto che era credito vero), non bonus a scadenza.

Vediamo ora cosa mi risponderanno.

Comunque, non ho voglia di fare l’ennesima ricarica (di cui scommetto non riceverò il raddoppio, anche se mi spetta, sempre da contratto), almeno non prima che inizi il nuovo mese. E quindi ho un credito semplicemente azzerato che dovrà durarmi per i prossimi 7 giorni infernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *