Fever! E le Desperate arrivarono alla quinta stagione

Solo per conoscenza. E in realtà, questo video, è abbastanza inutile. Sembra quasi voler dire che tanto, anche se non vi anticipiamo nulla, anche se mettiamo un po’ di mele che rotolano qua e là e le casalinghe ammiccanti e ballerine con una Madonna dei primi anni Novanta, voi, grandi appassionati di TV con una seria dipendenza, vi guarderete lo stesso questa quinta serie. Dal 28 settembre, su ABC, only in the USA.

E da noi, quando cavolo arriva? E io, quando cavolo riuscirò a vedere le puntate che mi mancano della 4a stagione?

 

via Inchiostro Digitale

via YouTube

7 pensieri su “Fever! E le Desperate arrivarono alla quinta stagione

  1. credo tutti i promo abc siano simili quest’anno.
    sfondo chiaro, e nessun riferimento ai futuri contenuti, così gli hanno “mixati” e hanno fatto anche i promo generali per la rete.

  2. Ho finito di vedere le puntate della 4a stagione. Voglio l’happy ending, che palle! Per la 5a invece.. non le guarderò mai in inglese. Ormai mi sono abituato al doppiaggio italiano..

  3. Beh io le ho viste le ultime puntate della quarta(in italiano).. le anticipazioni sulla quinta serie sono sulla puntata di chiusura di questa stagione 🙂

  4. @madmark sìsì, infatti. Era a quello che mi riferifo nel commento precedente ed era a quello che mi riferivo con l’happy ending negato (di cui avevo scritto qualcosa qui)..

  5. Ragazzi…fate i furbi, come ho fatto io, ho già visto tt le puntate della quinta serie in ITALIANO…le ho scaricate da Emule…la 5° serie è davvero travolgente e straordinaria, c sn molti episodi falshback, e altrettanti episodi ”bomba”…una serie perfetta…per nn parlare del finale…quella gravidanza gemellare x Lynette, il matrimonio di Mike, il divorzio di Susan, Gaby neo-mamma, e Bree cn Karl…AH, nn ve l’ ho detto, la serie è catapultata 5 anni dopo la quarta serie.
    A presto.
    CiaoCiao…edo…

  6. Sky le ha giòà mandate in onda, quindi il problema non si pone (anche io le ho viste tutte. E questo post è vecchio di un anno).
    In ogni caso, complimenti per lo spoiler, che ha rovinato il gusto di vedere la serie a chi la sta aspettando sull TV pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *