Tutto e niente

Oggi c’è stato il ritorno a lezione in università, dopo una settimana chiuso in casa a studiare, senza mettere il naso fuori neanche per i miei gattoni.. poveri, si saranno mica sentiti trascurati?

Comunque.. una barba di lezione quella di oggi! Sempre a ripetere le solite cose.. e metà aula (di pecoroni) che per principio dice che non ha capito quando la prof chiede se c’era bisogno di rispiegare un argomento di una banalità incredibile (tra l’altro già fatto a statistica.. e lo so pure pure io che non ho ancora seguito il corso interamete/passato l’esame!). E invece con le cose complicate.. tutti zitti… caproni!
Per il resto.. il programma della giornata doveva prevedere lasciare la C’mon (la mia Corsa) dal concessionario, visto che è stata richiamata per un controllo (ma ti pare che io possa essere almeno un po’ fortunato?). Ovviamente le paranoie della genitrice sulla pericolosità del traffico milanese hanno fatto saltare il programma, che prevedeva anche una sosta-Ikea. E a questo a punto, sinceramente.. che se la portino loro dal concessionario, perchè io altri giorni in cui inizio tardi e finisco presto non li ho mica!
Il programma Ikea, ormai saltato, è stato facilmente sostituito con un giretto alle Colonne che portano il mio nome. Scoperto un rossopomodoro da testare assolutamente e visti un po’ di negozietti decisamente interessanti. Tra cui uno che vende anche i prodotti di Tokidoki. Anzi, no.. non è che vende… è lo store ufficiale! E tutti voi ovviamente sapete che Tokidoki è nata dall’estro creativo di un ragazzo italiano.. e ora che c’è anche una linea abbigliamento in collaborazione con Onitsuka Tiger.. voglio la T-shirt! Ma quella con la tigre dalla zanna mozzata!! O al massimo il pupazzetto cagnolino verde con spine Bastardino. Alla modica cifra di 25€. Poco, vero? Però sul sito viene venduto a 12$.. e subito mi sogno di ordinarlo in usa, sfruttare l’euro forte e risparmiarci. Sì, certo: controllo le spese di spedizione e… l’Italia è esclusa!!! Grr.

Tokidoki in Italia è distribuito in esclusiva dal gruppo Fornari

E figuriamoci se con i monomarca presenti (UNO!) permettevano la vendita online.. vabbè, vorrà che prima o poi farò un raid in quel negozio. Certo che però con tutto quello voglio, c’è da spendere un capitale!

Un pensiero su “Tutto e niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *