La telefonata col cliente

Mi ha chiamato. Puntuale come un orologio svizzero, alle 14:30.

Mancano 6 capitoli, più i 4 appendici. Quindi è da rifare la barra laterale con le fascette per indiricare il numero di capitolo, perchè bisogna mettere anche i 4 appendici.
Lo stile del sommario è tutto sbagliato. E’ da rifare. Son da rifare i modelli di questi 4 capitoli! Poi ecco, i titoli non mi convincono, sicuro che il margine è di 20mm? No perchè a me sembrano di più. Poi ci vuole il filetto di 0,5 mm a 4 mm dal titolo 1 e dal titolo 1.1 e distaccato di 5mm dal box di testo inferiore. Ecco, inoltre gli example sono in carattere diverso. Lo vede? Dal pdf originale. E’ un altro carattere, al 65%, è strechato. Insomma, lo vede? E poi comunque, quando me li fa? A me servono i file di progetto Indesign, poi il libro, l’esportazione in pdf unico, la numerazione progressiva corretta, i segnabilibri, i link ipertestuali Perchè il lavoro deve essere finito. Ma tanto quello fa tutto pdf. Ecco, diciamo che in uno-due giorni son pronti?

Rispondo di no, che uno-due giorni è praticamente impossibile. Che ci vuole tempo per fare le cose fatte bene. Poi questi 4 capitoli sono da rifare e si perde ancora più tempo. Gli errori negli stili era meglio per tutti correggerli dopo il primo capitolo di prova. In ogni caso vedo di farli il prima poss…

Tu tu tuuuuuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *