Antreprima di un revolver

È solo un demo, ma se la canzone si avvicinerà anche solo a questa versione, sarà l’ennesima hit sicura di Madonna.

No, non esce più dalla testa. Anche se dalla Ciccone ci si aspetta un livello qualitativo un po’ più elevato del solito pop-r&b-rap tutto uguale…

6 pensieri su “Antreprima di un revolver

  1. In questi ultimi giorni, nel “Queendom” non si parla d’altro che di alcuni files apparsi su internet: si tratta di un paio di frammenti della demo originale (non cantata da Madonna) della nuova canzone registrata dalla Queen of Pop per il suo prossimo GH e che si intitola “Revolver”.

    Tastyboy (utente del forum di MadonnaTribe) ha avuto l’opportunità di parlare con RaVaughn, la vocalist che ha lavorato come corista di molti artisti R&b e che gli ha confermato che è la sua voce quella che si può sentire nella demo, e non “Shawnna featuring Jackie Boyz”, come riportato erronamente nel file apparso su internet.

    “Ho registrato la demo originale di ‘Revolver'”, ha confermato RaVaughn al nostro amico Francesco, aggiungendo che i “The Jackie Boyz” hanno scritto il pezzo e le hanno chiesto di registrarlo. All’inizio, la canzone era stata registrata solo da Los dei Jackie Boys, ma poi hanno voluto aggiungere una voce femminile e così sono subentrata anche io.”

    Ipotizzando che “Revolver” sia arrivata a Madonna quando DJ Frank E gliel’ha fatta sentire durante le ultime sessioni di registrazione per il Greatest Hits, la canzone era stata comunque sottoposta anche ad altri artisti (e probabilmente rifiutata). “Si diceva che sarebbe stata data a Katy Perry e Flo-Rida, che doveva aggiungere una parte rap”, ha proseguito RaVaughn. Riguardo al leak della demo, RaVaughn ha detto: “Non sapevo che così tanta gente l’avesse sentita. Mi avevano detto che il pezzo era arrivato su internet, ma non immaginavo che avesse attirato l’attenzione di tanti!”

  2. Caruccia, la demo.
    Aspetto di capire quanto l’originale (se mai verrà pubblicata) sarà uguale (o differente.. vedi The Beat Goes On & Beat Goes On)

    Certo che il titolo (il tsto non sono stato molto ad ascoltarlo con attenzione) mi sa da presa per i fondelli dell’ex marito (regista del film “Revolver” del 2005)!

  3. Sinceramente, come inedito per il Greatest non mi convince per nulla.

    E grazie a Pop per il super commento 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *