Reality

E dopo un sacco di tempo, torno a vedere la tivvù di sera.

Non chiedetemi il motivo, visto che avrei potuto occupare il tempo in un modo sicuramente più produttivo (giocare a Transport Tycoon, per esempio). Eppure mi sono lasciato prendere.

Alla fine, appena tornato a casa da questa massacrante giornata universitaria di revisioni non fatte (sgrunt!), me lo son trovato lì. Francesco Facchinetti che presentava il pre-factor. E mi son lasciato prendere. Devo ammettere che del vecchio X non avevo visto mai nulla, solo le foto a lavoro. E addirittura pensavo che la Giusy l’avesse vinto e invece.. erano stati gli Aram Quarter. Che ‘gnorante!

Comunque, mi ha preso. Perché a parte le polemiche insopportabili dei giudici, di tanto in tanto, il format mi piace.

Tutti erano bravi, veramente bravi. E il programma era decisamente incentrato su di loro, sulla loro musica. Altro che quella schifezza di Amici (che ho visto sempre veramente poco) in cui sono più importanti i litigi e gli insulti dal pubblico.

Ammetto che ho già il mio preferito. Patteggio ovviamente per Morgan e per il “suoi” Enrico e (mi sembra) Matteo. Bravi bravi bravi. E son curioso soprattutto di vedere cosa faranno fare a Matteo.

Però, nelle pause pubblicitarie, ammetto di essere passato su Mediaset, per la prima puntata del Grande Fratello 9.

Beh, insomma, sinceramente.. ha rotto!

Sempre le stesse cose, lo stesso format, la stessa presentatrice, quelle cose inutili. E poi lento, lento, lento, lento!

La crudeltà assurda di prendere 3 tizi, metterli nella stanza delle sorprese, farne entrare solo su giudizio delle concorrenti, far tornare in studio gli altri 2 e poi, su insindacabile giudizio del Grande Fratello, fatto rientrare un’altro (il genovese che, insomma, diciamocelo, mi sta anche simpatico!), ovviamente con un’attesa praticamente infinita.

Poi, geniale la Marcuzzi che, prima di uno stacco pubblicitario, lancia la battuta “chissà chi c’è sotto quella maschera.. Beckam?”.

Già mi immagino le reti di telefonia andate in tilt a causa dei troppi messaggini inviatesi dalle ragazzine “ehi, c’è B. sul GF”. Come se già non lo stavano guardando tutte. E con una frasetta così, immagino si siano accaparrati un bello share!

Ma insomma, se avessero pagato miliardi quel calciatore solo per fargli indossare una maschera da samurai… insomma, ecco, non fatemi dire quel che penso!

Giudizio? Ha rotto. Baaaastaaaa!

Se posso, mi guarderò X.

Pur sopportando il Dj Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *