Il grande salto

Eccoci qui.

Sono giorni (notti?)che ci sto lavorando e, in realtà, non è ancora finito. Sto litigando con i cubetti che mostreranno le date dei post, non tutte le stringhe di testo sono state tradotte in italiano, il logo qui in alto non riporta alla home (visto che qui in alto ci sarà anche una barra con i vari pulsanti, ma mi son dimenticata di farla), non ho attivato i gravatar per i commenti (che devono essere pure sistemati).

Ma come al solito, sono sempre impaziente. E mi andava di rendere “pubblico” il “nuovo” blog e magari aspettare qualche consiglio da parte della blogosfera su cosa migliorare di questo (tutto mio) template, ancora in versione beta 😛

Tutti i post e i commenti dei vecchi Me or not? e Free Magenta sono stati importati qui su WordPress (e presto Free Magenta avrà pure un suo pulsantino e un suo stile per i post), mentre i blog “originali” verranno abbandonati al loro destino, ma non cancellati.

Quindi che dire.. aggiornate l’indirizzo nel feed reader (se lo usate) e..

benvenuti sul nuovo Me or not!

5 pensieri su “Il grande salto

  1. Ok ti ho ritrovato. Che bel template davvero. Tutta farina del tuo sacco? Davvero carino.
    Come son andate le vacanze?
    Ale

  2. Sìsì, è tutta farina del mio sacco (anche quei piccoli errorini del template che devo ancora sistemare e non lo faccio mai…).
    Vacanze tutto bene.. un bel viaggetto in Grecia, tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *