24/7

24.

Day 7.

Il finto protagonista è un imbecille ingiacchettato che crede di far parte dei buoni e passa tutti gli episodi a mettere i bastoni tra le ruote al povero e sfigato Jack Bauer, che tutto risolve, tutto distrugge. E con lo stesso cacciavite riesce sia ad ammazzare un terrorista sia ad accendere una macchina, come solo McGuyver sa fare.

Una finta analista incapace non fa altro che non fare mentre l’ottima Chloe O’Brian semplicemente non viene neanche inquadrata per episodi ed episodi. Insomma, ci sono le capacità, perché usarle?

I migliori muoiono oppure non ricompaiono.

I morti risorgono, manco fosse Beautiful.

Tutto questo continuo ciclo di Bauer sta con noi e poi Bauer è un assassino arrestatelo e poi Bauer sta con noi ha rotto.

La trama è talmente debole che hanno dovuto inventarsi 3 attentati diversi per riuscire ad arrivare al 24esimo episodio. Beh, spero siano solo 3. Io sono solo al 15° episodio.

E hanno pure fatto un film, di collegamento tra la 6ª e la 7ª stagione, per spiegare cose che in realtà non vengono neanche spiegate. Né sono necessarie, se non per fare cassa con i diritti TV.

Rivoglio gli sceneggiatori delle prime stagioni.

Quelle dei colpi di scena, quelle del premi avanti e vai subito all’episodio successivo, quelle dell’aiuto-non-c’è-un-momento-di-pausa e del non-resisto-una-settimana-senza-sapere-cosa-succede.

E invece no, uff.

Questa settima season è ai limiti del noioso e del ripetitivo.

Hanno annunciato il day 8, che verrà trasmesso negli USA a Gennaio.

Spero che risollevino un po’ il tono del serial. Altrimenti tanto vale mandare Jack Bauer in pensione e concedergli un po’ di meritato riposo.

2 pensieri su “24/7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.