Lady GaGa ai Brit Awards 2010

Una stupenda esibizione quella di ieri sera della Lady GaGa ai Brit Awards, quasi troppo tranquilla ed “intima”.

Un ottimo medley di Telephone e di Dance in The Dark, con una statua a sua immagine Armadillo-dotata e una dedica ad Alexander McQueen.

Ed è proprio per la morte di McQueen che la GaGa ha cambiato all’ultimo la sua esibizione, che prevedeva inizialmente un suo arrivo in macchina, dotata di strumenti musicali ed eseguendo un medley di tutti i suoi successi, compresa la solita Poker Face.

[media id=44 width=550 height=400]

Inoltre, per dovere di cronaca, è giusto ricordare che Lady GaGa ha visto ben 3 premi: International Album, International Breakthrough Act, International Female Solo Artist.

6 pensieri su “Lady GaGa ai Brit Awards 2010

  1. Bello

    L’altro giorno ho visto per la prima volta il video di Telephone dove lei e’ praticamente oscurata dalla presenza di Beyonce’ e devo dire che la cosa mi ha lasciato particolarmente stupito…tipo che, quando tutto il contorno non viene costruito intorno a lei, Lady Gaga non riesce a comunicare in maniera così forte.

  2. @Palbi, no Telephone è di Lady GaGa feat. Beyoncé, ma non c’è ancora il video. Quello che gira sulle tv è Videophone di Beyoncé feat. Lady GaGa.

  3. @Rosa da diversi articoli sembra che la GaGa e McQueen fossero amici e che anche lei sia stata male per la morte dello stilista. Da lì l’idea di una esibizione quasi sobria e la dedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *