Questione di credito [esaurito]

Giusto per la cronaca, sono completamente a zero su entrambe le sim.

La sim Vodafone non mi hanno potuto addebitare la ricarica automatica sulla carta di credito causa raggiungimento limite.

Con la scheda Tre invece ho speso 20€ in traffico telefonico in neanche 15 giorni. Ho speso tipo 50 cent in Svezia e poi tutto qui, in Italia. Maledetti loro che mi hanno fatto tornare alla mia 12/12 e non mi hanno riattivato la tariffa speciale che mi dava tutto a 7cent! Neanche sotto minaccia di passare (di nuovo) a Wind! Perché tra email al servizio clienti, loro che mi richiamano ad orari assurdi, io non rispondo e qudini mi mandano la mail: lei è irrintracciabile si arrangi [però quando vogliono vendermi favolose chiavette gratis a pagamento, riescono a richiamarmi nel giro di 10 minuti, cos’è ‘sta storia?], altre email, richieste di “risponda a questa mail” quando NON si può dalla loro gestione messaggi e se mandi una mail “normale” in risposta dalla tua casella, rispondono: ci mandi un fax, così la consideriamo con più urgenza. Già talmente tanta che aspetto da 3 settimane. Fatemi fare i prossimi due esami. E poi mi sentono! Anzi, no, mi leggono. Perché il servizio assistenza clienti Tre voce è a pagamento.

E poi, ok, c’è la Super 7. Ma io anche bisogno di chiamare, chiamate lunghe. E 15c/min senza scatto, no grazie! Poi non ho più l’autoricarica e odio l’idea di dover fare una ricarica questo mese per avere attiva l’opzione Super il mese successivo. Che poi ok. Potrei passare a Wind e poi tornare indietro a Tre e attivare la Tutto Tre che assicura raddoppio del traffico ricaricato a vita, che si potrebbe tradurre con quasi dimezzamento delle tariffe. Ma sinceramente, che sbatti!

E poi, mi è venuto in mente il giochetto (dicasi triangolazione) troppo tardi, quindi ciccia. Bisogna aspettare le nuove offerte, che la Tutto 3 scade a fine mese. E la 3 Power è lì che attira. Eccome se attiva. Ovviamente, valida solo per le nuove attivazioni. Se la voglio sulla mia SIM di cliente storico, forse devo andare (a litigare) in negozio.

Io odio i nostri operatori.

E non ho per nulla voglia di ricaricare.

2 pensieri su “Questione di credito [esaurito]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *