Là, nella terra in cui tutto è strallato*

Direi che è stato un ottimo w-end.

A parte l’inizio, in garage, in garage un po’ traumatico, l’ansia di arrivare in tempo a Cascina Gobba a recuperare Gios a causa del solito Bybritardo, tutto è andato per il verso giusto.

Qualche chilometro in autostrada per arrivare fino alla destinazione e poi…

IMG_9606

Ottimi padroni di casa, una buonissima compagnia ad attenderci. Una cena fantastica, rilassante, tra antipasti (dimenticati), grigliata di carne (e i miei soliti problemi tecnici per gestirla), bollicine, vino, centrotavola di origami (made in Byb) che reggevano tante candeline (made in Ikea), una gru che cova che svolazzava felice sopra di noi, discorsi più o meno impegnati (soprattutto su Cristina d’Avena e i suoi amici in TV e sul fatto che Maracaibo non è mai stato cantato da Raffaella Carrà).

IMG_9659

Una pesca per liberare di fantastiche cianfrusaglie la soffitta de La Vecchia Marple, la scoperta che qualcuno condivide più o meno il mio stesso lavoro, la controfigura di Edgar, il favoloso completo Jil Sander del nostro Maestro Unico di Stile (che è anche l’unico che ha una personalità forte e il fisico adatto per indossarlo), i vini di Gan (grazie ancora!).

IMG_9690

Un tardo pomeriggio/sera/notte/mattinata fantastica, al fresco, calmi e rilassati.

IMG_9699

Grazie di cuore di tutto.

Per chi ci ha ospitati e per chi c’era 🙂

Alla prossima!

*ovviamente mi riferivo ai caselli autostradali e al tetto della Benettón (sì dice così, o ho ancora sbagliato l’accento, Poto?).

**ovviamente, nessuna foto è stata scattata contro il volere dei soggetti e nessuna foto verrà distribuita senza l’esplicito consenso dei soggetti eventualmente ripresi. Tutto resterà segreto sull’HD del mio Mac, compresa la compromettente foto del flap che non si alza della Batmobile.

7 pensieri su “Là, nella terra in cui tutto è strallato*

  1. Shhhhhhhhhhhhhhh!!
    Non devi dire che ha un tallone d’achille… 🙂
    Benettón, bravo!!

    E la controfigura di Edgar con borZetta?! Magnifica.. Stessa tonalità!

    E si vede pure la GRU, nonchè il trono della Vecchia (che sempre si deve distinguere) nella foto del desco imbandito.. MERAVIGLIAAAAA

  2. Ohhh!, la borZetta porta-condom vinta da Gios, e le candeline, e il pomo della concordia, e i due bubini in atteggiamento compromettente!
    che belline ste foto.

    ma, dov’è, CHI HA OSATO rubare la foto che ritraeva il polso regale con lo strepitoso bracciale di autentiche perle bianche di Labuan?
    Lore! no, è un ragazzo troppo a modo per commettere questi reati, ma del suo accampagnatore di nuova nomina ambulatoriale ho qualche dubbio: starà certamente studiando il moto ondoso delle mie perle, starà tentando di sciogliere il mistero della sezione aurea che si intravvede tra il mio polso e il primo giro di perle, avrà già impostato progetti con piani prospettici, tavole su tavole tutto per carpirne i segreti e realizzare un falso e con quello scambiarlo con l’originale in mio possesso: farabutto sappi che ti ho scoperto e che il dolce e caro Lore! non ti aiuterà in questo delitto, perché era così entusiasta di aver trovato un polso-top-model come il mio che ha consumato la batteria della digitale da quante foto ha fatto!

  3. Spettacolare davvero la foto con il controluce!
    E le altre rendono perfettamente l’atmosfera. Mamma mia la nostalgia!! Bravo Lore!

  4. il prezioso bracciale di perle?
    quello che è stato riprodotto in trenta secondi con l’ausilio di mollica di pane, budone e olio pugliese, sapientemente miscelati. quel bracciali sostituito con il falso sotto gli sguardi vigili di tutti i presenti, senza che nessuno se ne rendesse conto?
    non so di quale bracciale di preziosissime perle voi stiate parlando. io non l’ho visto.

  5. Belle le foto (anche se avrei preferto che fossero più compromettenti) e bella la cronaca, ma ciò che batte tutti è l’immagine di te nel garage… ahahaahahah! lo so, la devo smettere, ma è più forte di me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *