Altra domenica, altro pranzo

E così, per la seconda volta, sempre in seguito alle trasferte meneghine di Poto, c’è stata un’altra pizzata @PastaritO con pochi (ma buoni) blogger/amici di tastiera e schermo e web.

Inutile (e banale) dire quanto sia bello conoscere dal vivo persone che senti/segui/commenti più o meno tutti i giorni. Ed è bello conoscore – per una volta – prima di persona altri blogger e solo “scoprirli” online.

E mi ci voleva questo pranzo. A parte il solito ritardo, tipico da Vip, di Lord&Principino (e del trambusto per riuscire a partire, da una parte e dall’altra), è stata proprio una bella giornata.

Milano ci ha regalato un sole tiepido e un cielo azzurro. La compagnia, con 2 “new entry” (VanityHair & VanityHair2) rispetto all’altra volta, è stata buona, ottima. E i discorsi a tavola non sono mancati, così come le risate. Le grasse risate.

Soprattutto quando quei 3 pazzi hanno voluto a tutti i costi mangiare il gelato di Hello Kitty. E il cameriere, ovviamente straniero (è solo il PastaritO detro piazza alla Scala, che vuoi che sia!?), si è fatto quattro risate, oltre a concludere le ordinazioni con “auguri”. Ma auguri per cosa!?!

Poi vabbé, insomma, vederli andare a fare un giro per negozi, foss’anche solo per un po’ di sano window shopping è stata fonte di invidia (ma poca, lo giuro), visto che dovevo (al solito) scappare a lavoro.

E anche a lavoro, a parte un po’ di sconforto iniziale, è stata una giornata tranquilla.

Ed ora, niente. Devo solo riuscire a chiudere WordPress, mail & co e infilarmi sotto le coperte. Domani inizia un’altra settimana universitaria.

PS: Carissimi Vanity 1 & 2, attivate i feed RSS sul vostro blog? Così riesco a leggervi con comodità dal Reader! Ho controllato.. il vostro “spazioblog.it” dovrebbe essere compatibile. Se non sono attivi di base, probabilmente c’è qualche impostazione da attivare nella schermata delle impostazioni 🙂

4 pensieri su “Altra domenica, altro pranzo

  1. Per favore non prendermi per il c*lo, ma io questa cosa dei feed RSS non l’ho mai capita. Il problema è che nessuno mi ha mai spiegato cosa siano effettivamente e contemporaneamente in molti mi hanno chiesto perchè non gli aggiungo.
    Cosa dovrei fare?

    Vabbè, nel frattempo ho fatto la cosa più semplice possibile.
    Ti ho linkato.

    😉

  2. (Nemmeno io ho capito tutta sta storia dei feed RSS, ho solo capito che hanno una fantastica iconcina arancione “caminetto acceso ” [citazione] con le ondine sonore…)

  3. In realtà non sono ondine sonore, ma ondine di propagazione di dati.. diciamo che potrebbero più essere delle onde radio 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *